Saturday 31 March 2012

Easter Bread (Pane di Pasqua) in Italian

Pane di Pasqua
Godo navigando attraverso vari siti web di cottura alla ricerca di grandi ricette. Ultima Pasqua ho voluto cuocere un pane di Pasqua e trovato una grande ricetta che vorrei condividere. Ho provato altre ricette di pane di Pasqua, ma hanno trovato che, una volta al forno, il pane era asciutto e non molto gustoso. Questa ricetta è un custode. Il pane di Pasqua al forno, una volta è molto umido e molto gustoso. Questo è un custode nella mia famiglia.

Pasta:
1/2 tazza (120 ml) di acqua calda (45 Celsius)
1/2 tazza di latte (120 ml) (45 Celsius)
2 pacchetti, attiva a secco lievito (40 gr).
125 gr di zucchero
2 uova di grandi dimensioni, leggermente battute
20 gr di limone grattugiata
113 gr di burro senza sale, fuso e raffreddato
10 gr, sale
500 – 625 gr di farina

Farcitura:
1 tuorlo
10 gr di acqua
120 ml slivered mandorle
50 gr di zucchero
30 gr di rum

Lemone di zucchero a velo
128 gr di zucchero a velo
scorza di limone (20 gr)
succo di limone (10 gr)
1/2 cucchiaino Estratto di vaniglia
3-4 cucchiaino latte

Pasta:

In una grande ciotola (di miscelazione stand), unire l'acqua calda, latte caldo e lievito. Mescolare bene e lasciate riposare per 10 minuti.

Aggiungere lo zucchero, uova leggermente battute, scorza di limone, burro fuso (& raffreddato) e sale e sbattere con collegamento della pala fino al liscio. Aggiungere 250 gr di farina (a mescolare impostazione) e mescolare. Mescolare altre 150 gr di farina fino ad ottenere una consistenza morbida (non aggiungere tutta la farina). Quando prepararlo, ho aggiunto 375 gr e poi trasferito a bordo di lavoro e versato oltre 75 gr di farina e iniziato lavorando mio impasto finché morbida e setosa (ma non appiccicoso e non troppo duro). 625 gr di farina e troppo, ma esso era tutto dipende la farina tua usando. Impastare per circa 8-10 minuti, poi posto in una grande ciotola unta di olio e pasta girare sopra (ingrassati entrambi i lati), coprire con una pesanti asciugapiatti e lasciate riposare per 1-2 ore.

Preparare 2 infornate (o 1 teglia molto grande) e ungere un po di strutto di sotto e mettere da parte.
A bordo di lavoro, aggiungere un po' di farina e pasta di perforazione e impastare per circa 4-5 minuti. Dividere l'impasto in 4 parti. Prendere una parte e rotoli in una corda circa 92 cm lungo ". Prendere la seconda parte e tirare ancora e poi pizzicare le 2 corde nella parte superiore e fare una treccia. Formano un cerchio e un pizzico di estremità. Posto su teglia da forno unta. Continuare con l'ultimo 2 restanti parti della pasta.

Preparare il condimento: In una piccola ciotola, luogo il tuorlo e l’acqua e sbatti insieme. Spennellare il pane con il lavaggio dell'uovo. In un'altra ciotola, unire il rum, zucchero e slivered mandorle e mescolare fino a quando ben combinati. Cospargere sopra i 2 tipi di pane. Ancora una volta coprire con un canovaccio e lasciar riposare per circa 35-40 minuti.

Preriscaldare il forno a 180 Celsius gradi  e cuocere in forno per 25-30 minuti sulla seconda di cremagliera scorso fino a doratura e quando colpite, si sente un suono vuoto. Posizionare sul raffreddamento rack per raffreddare.

Preparare la glassa: In una ciotola, unire lo zucchero, scorza di limone, succo di limone e vaniglia e iniziare ad aggiungere 1 cucchiaino di latte alla volta fino a raggiungere una buona consistenza a piovigginare. Mentre il pane è ancora caldo, pioviggine sopra i pani.

Ho deciso di colore poche uova bollite per rendere il mio pane Pasqua presentabile, ma questa è un'opzione. Godere.


No comments:

Post a Comment